|
JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente MERBAG S.p.A., un/una ADDETTO/A CONTABILITA’ FORNITORI.
MERBAG S.P.A ( www.merbag.it ) ormai da oltre 100 anni è il principale concessionario Mercedes-Benz con 27 sedi in Svizzera, 5 in Italia, 5 in Lussemburgo, 7 in Austria e 6 nuove sedi in Germania. L’azienda vanta 3000 collaboratori che, con dedizione e grande professionalità, lavorano per rendere soddisfatti i Clienti che fanno affidamento sulle automobili e sui veicoli industriali e commerciali dei marchi Mercedes-Benz, smart e Fuso.
L’azienda, per rafforzamento dello staff della sede di Milano in Via Daimler (MI) ricerca un/una: ADDETTO/A CONTABILITA’ FORNITORI Nel dettaglio, si occuperà delle seguenti attività: ·Contabilizzare le fatture mediante verifica e imputazione del corretto conto contabile (software utilizzato Autoline); ·Verificare e registrare carichi relativi a vetture/veicoli usati e gestirne il pagamento; ·Registrare e compensare le fatture relative ai resi/controparte; ·Contabilizzare giornalmente le fatture di acquisto Mercedes-Benz Italia & Truck Italia per vetture, veicoli e ricambi; ·Contabilizzare periodicamente le note di credito Mercedes-Benz Italia & Truck Italia; ·Predisporre e stampare le distinte cartacee dei pagamenti, raccogliendo tutte le firme di autorizzazione necessarie; ·Effettuare mensilmente la riconciliazione dei conti transitori patrimoniali; ·Gestire l'elaborazione mensile del modello INTRA acquisti; ·Scaricare le fatture giornalmente.
·Esperienza maturata in ambito contabile lato fornitori-ciclo passivo; ·Ottima conoscenza della contabilità generale e contabilità fornitori; ·Padronanza del pacchetto Office; ·Capacità di coordinamento e di programmazione del lavoro; ·Precisione; puntualità; carattere dinamico; ·Gradito diploma di laurea in contabilità; ·Gradita esperienza pregressa in mansioni equivalenti in ambito automotive.
·Assunzione; ·Inserimento in un contesto strutturato e stimolante; ·Affiancamento e formazione su nuovi modelli e prodotti dei marchi del Gruppo; ·Possibilità di crescita professionale.
|