Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro – Sportello di Firenze ricerca per Fondazione privata di Pistoia attiva in servizi socio-sanitari e socio-educativi un/una: EDUCATORE/EDUCATRICE SANITARIO/A Le due residenze sono una R.S.A. e R.S.D. situate a Gavinana (Montagna Pistoiese), che distano pochi metri una dall’altra.
- Progettare, attuare e valutare interventi educativi personalizzati in base ai bisogni della persona; - Realizzare attività occupazionali, ricreative e culturali per stimolare le capacità residue; - Monitorare le condizioni di salute e segnalare eventuali cambiamenti al personale medico o infermieristico; - Partecipare alle riunioni d’équipe e alla redazione della documentazione educativa.
- Laurea in Educazione Professionale in ambito sanitario (classe L/SNT2). All’occorrenza si valutano anche profili Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione (L19) o qualificato in Tecnico dell’Animazione Socio-Educativa (TASE). - Esperienza con utenza disabile e/o anziana (preferibile); - Esperienza pregressa in contesti di équipe multidisciplinare (preferibile).
Offriamo: Il cliente è disponibile a inquadrare fin da subito l'eventuale candidato/a con contratto a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento è il 3S del CCNL con accordo di secondo Livello applicato dalla Fondazione (retribuzione lorda mensile € 1.625,16). L’orario di lavoro è full-time (38 ore sett.li), con impegno 6 giorni su 7 con un riposo a settimana, alternando mattina e pomeriggio. Nella fascia mattutina orari di lavoro previsti sono 7-13 oppure 8-15 mentre il pomeriggio è 14-20; il lavoro prevede festivi e domeniche. In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).
|