Per azienda operante nel settore delle proprietà di lusso, stiamo ricercando la figura di:
PROPERTY MANAGER – ROMA / PARIOLI
Stiamo cercando un professionista da inserire all’interno del team dedicato alla gestione di ville e residenze di lusso, con responsabilità nella supervisione delle attività operative, del personale locale e dei rapporti con i proprietari.
Attività principali: - Coordinamento delle attività legate alla gestione degli immobili; - Supervisione delle risorse locali (giardinieri, pool, housekeeping, accoglienza); - Gestione dei rapporti e relazione diretta con i proprietari delle ville; - Coordinamento con gli altri reparti dell’azienda (quality, customer care, commerciale); - Monitoraggio degli standard qualitativi e gestione documenti; - Selezione fornitori e recruiting collaboratori per la gestione delle proprietà.
- Esperienza nel settore vacation rental o turismo nella gestione di strutture ricettive (agriturismi, resort, ville di lusso); - Attitudine commerciale per la stipula e rinnovo accordi con fornitori; - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenze informatiche (Office e web); - Eccellenti doti organizzative e relazionali, con disponibilità a trasferte, spostamenti e sopralluoghi sul territorio; - Flessibilità per turni e orari, inclusi weekend e festivi; - Disponibilità continuativa nei mesi aprile–ottobre.
- Contratto a tempo determinato - Sede di lavoro: Roma / Parioli; - Orario di lavoro: full-time, con disponibilità a flessibilità secondo necessità operative.
L’offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
|