Il nostro Cliente è una solida realtà operante nel campo della progettazione e produzione di macchine automatiche che, per potenziamento dell'area Software, è alla ricerca di un/a:
Programmatore PLC
La risorsa, a seguito di un adeguato on-boarding e affiancamento, si occuperà di: - Programmazione di PLC e HMI (Fatek, Siemens, Weintek);
- Configurazione di inverter, encoder e dispositivi collegati.
- Lavoro su progetti personalizzati, a contatto con il team tecnico.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di titolo di studi in ambito elettrico o elettronico con solida conoscenza di schemi elettrici e componenti industriali. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e preferenziale pregressa esperienza nella programmazione PLC. Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di lavoro in team e proattività.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|