APPARTAMENTO INCOMPLETO IN ASTA CON BOX IN VIA CALTANISSETTA, SAN BIAGIO PLATANI (AG)
Si propone il diritto di piena proprietà di un'unità immobiliare ad uso residenziale sita in Via Caltanissetta 7, nel comune di San Biagio Platani (AG).
L'abitazione è costituita da:
- tre vani principali
- un servizio igienico
- un ripostiglio
ACCESSORIO
- box auto
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
• Foglio 18, Particella 1050, Sub. 6 (IN CORSO DI COSTRUZIONE)
• Foglio 18, Particella 1163, Sub 10, CTG.C/6, CL.4
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Aiuto concreto: consulenti focalizzati nell’aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
- +7 milioni risparmiati nell’acquisto
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la casa all’asta senza correre rischi. Mq 111. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: via Caltanissetta, 7. Anno di costruzione: 1997. Stato di manutenzione: impianti da fare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: ST8078. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.