Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico produttrice di macchine su commessa, ricerca un/a:
OPERAIO ADDETTO SALDATURA ROBOTIZZATA
Il profilo selezionato, inserita per potenziare il reparto di carpenteria automatizzata, si occuperà dell'impostazione dei parametri sulle macchine per la saldatura robotizzata a partire dai disegni meccanici forniti per ogni lavorazione. Verranno lavorate lamiere sia di piccole che di grandi dimensioni con diversi spessori. Alla fine delle lavorazioni verrà effettuato un controllo qualità con strumenti di misura.
La risorsa ideale possiede un diploma o una qualifica in ambito meccatronico o affini con buona lettura del disegno meccanico. Si richiede pregressa esperienza come operatore CNC o su macchinari robotizzati.
Si offre:
Contratto: inserimento somministrazione con finalità assuntive; Orario di lavoro: full time in giornata; Luogo di lavoro: Sarego (VI).
Benefit: Mensa gratuita
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 #FILVI
|