Il nostro Cliente è una primaria Società internazionale di Executive Search e HR Consulting, riconosciuta a livello globale per l’approccio innovativo e la qualità dei progetti. In un’ottica di ulteriore espansione attraverso l’apertura del mercato italiano, siamo stati incaricati di individuare una figura di EXECUTIVE HR CONSULTANT - PARTNER
Saranno sue principali responsabilità: - Contribuire, insieme al team italiano, allo sviluppo del brand in Italia attraverso il proprio network e iniziative di comunicazione e marketing.
- Sviluppare e consolidare relazioni con le filiali estere per generare opportunità di business cross-border.
- Promuovere attivamente i servizi della Società, gestire la relazione commerciale e negoziare incarichi di consulenza.
- Coordinare e garantire il successo dei progetti di Executive Search e HR Consulting, con il supporto del Team di ricerca interno.
- Assicurare la fidelizzazione della Clientela acquisita e contribuire al raggiungimento degli obiettivi strategici.
La Risorsa ideale ha maturato una solida esperienza in ruoli di Consulenza HR o Executive Search, con focus su progetti per il Top Management. Possiede un ampio network di relazioni consolidate con Executive e Top Manager in Italia, una forte attitudine commerciale, imprenditoriale e consulenziale così come l’attitudine a posizionarsi come trusted advisor presso la Clientela. Leadership, professionalità, flessibilità, orientamento al Cliente e allo sviluppo commerciale, spiccate capacità relazionali e di Team work completano il profilo ricercato.
Si prevede un inserimento in un contesto giovane, dinamico e professionale che valorizza autonomia e spirito imprenditoriale. La Società offre accesso ad un network globale storico e affermato in una chiave di lettura moderna dei servizi offerti che verranno erogati con l’ausilio dei più avanzati strumenti del settore, anche attraverso iniziative di marketing e co-marketing. È previsto un Contratto Libero Professionale a P.IVA, con la possibilità di un coinvolgimento diretto nella compagine sociale italiana. Sede di lavoro: Milano centro, con possibilità di smart working.
|