Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Ricerchiamo figure appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) per inserimento in ruoli di produzione o impiegatizio, per la provincia di Treviso. La figura sarà inserita all'interno del personale di aziende di Treviso e provincia, per ruoli in produzione o in ufficio.
- Iscrizione alle liste Categorie Protette (L. 68/99 Art. 1 )
- Buona predisposizione al lavoro in team
- Adattabilità
- Buona capacità comunicativa
- Residenza in provincia di Treviso
Orario: a giornata/full time Luogo di lavoro: Treviso e provincia. In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|