JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso, per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nelle lavorazioni meccaniche ad alta precisione, ricerca un/una:
BUYER - L.68/99
Il/La candidato/a si occuperà degli acquisti di materiali produttivi, del monitoraggio dei costi, della gestione dei rapporti con i fornitori e della successiva analisi dei fabbisogni con utilizzo del software MRP. Inoltre, supporterà nello scouting e nella valutazione di nuovi fornitori.
La persona ideale deve possedere diploma in ambito economico, essere iscritto alle liste delle categorie protette L.68/99 e deve aver maturato una minima esperienza nel ruolo in ambito metalmeccanico. Completano il profilo precisione, intraprendenza e ottime doti relazionali.
Si offre:
Contratto: possibilità di inserimento diretto in azienda da valutare in sede di colloquio; indennità di trasferta, bonus produzione e welfare aziendale, CCNL Metalmeccanica Industria; Orario di lavoro: full time in giornata; Luogo di lavoro: limitrofi di Ponzano Veneto (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILTV
|