Società Cooperativa Sociale onlus che offre servizi sanitari e assistenziali per la tutela della salute, con particolare attenzione alle persone fragili. La Cooperativa gestisce una Residenza Sanitaria Assistenziale per anziani non autosufficienti in Padenghe sul Garda, una comunità per Religiose ed un servizio di cure domiciliari in Brescia e comuni limitrofi.
Fondata su valori di solidarietà e inclusione, opera con professionisti per rispondere ai bisogni della comunità.
Organizzazione con circa 20 dipendenti nella residenza di Brescia cerca ASA /OSS per comunità di Religiose.
Requisiti essenziali: - attestato ASA/OSS; - disponibilità ad orario di lavoro su turni.
La Società Cooperativa Sociale onlus operante nel settore socio-sanitario ricerca personale ASA/OSS da inserire all’interno della residenza per Religiose situata in Brescia. La figura collaborerà con il team infermieristico garantendo assistenza diretta alle Ospiti, in un contesto strutturato su turni articolati nell’arco delle 24 ore. L’obiettivo è assicurare un supporto continuo e qualificato alle Ospiti della struttura, nel rispetto degli standard assistenziali richiesti.
Il personale ASA/OSS sarà impegnato in attività di assistenza alla persona senza occuparsi di igiene ambientale. Tra le mansioni principali figurano il supporto nell’aiuto alla somministrazione dei pasti, assistenza all’alzata dal letto, aiuto nel vestirsi, accompagnamento verso gli ausili e assistenza nel rimettere a letto gli ospiti. Sarà inoltre richiesto l’uso di semplici strumenti informatici per la gestione del programma sanitario condiviso con il personale infermieristico. L’attività assistenziale è rivolta a 30 Religiose.
*Verranno esclusivamente valutate candidature con attestato ASA/OSS e disponibilità a orario di lavoro su turni.
Richiesto attestato ASA/OSS. È indispensabile la disponibilità a lavorare su turni con cicli: 4 lavoro 1 riposo 4 lavoro 2 riposo, coprendo mattina, pomeriggio e notte secondo gli orari previsti (6:00-13:45, 13:45-21:30, 21:30-6:00). È fondamentale un approccio collaborativo e la capacità di relazionarsi con Ospiti e colleghi in un ambiente assistenziale.
*Verranno esclusivamente valutate candidature con attestato ASA/OSS e disponibilità a orario di lavoro su turni.
Il contratto applicato è quello delle cooperative sociali, livello C1, con un orario settimanale di 38 ore. La retribuzione netta indicativa è di circa 1.350 euro mensili con 13a e 14a mensilità.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. www.easytalent.it, Aut. Min. 39/1821
|