Scopri questa splendida casa indipendente, situata nella meravigliosa isola di La Maddalena. Con una generosa superficie complessiva di 140 mq, suddivisi in 2 appartamenti indipendenti di 70 mq circa, questa proprietà offre ampi spazi interni e un’illuminazione naturale che rende ogni ambiente accogliente e piacevole.
Caratterizzata da dettagli architettonici tipici della zona, come i soffitti a volta, la casa vanta una disposizione confortevole, al piano terra un appartamento indipendente. composto da ingresso, soggiorno luminoso, cucina separata, bagno, camera e piccolo balcone con ripostiglio. Al piano superiore, di pari metratura, il secondo appartamento con ingresso indipendente dalla scala esterna e composto di luminoso ingresso, cucina indipendente con balcone, soggiorno e camera spaziosa, caratterizzato dalle tipiche pavimentazioni con le "cementine".
La posizione strategica consente di godere delle comodità del centro ma senza la rumorosità dei locali notturni. Le spiagge cristalline sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici o con mezzi propri. Ristoranti locali che offrono specialità culinarie sarde e i vari negozi del centro sono facilmente raggiungibili con pochi passi.
Non perdere l’opportunità di vivere in questo paradiso mediterraneo! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni e prenota una visita alla tua futura casa. Mq 140. Camere: 2. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Indirizzo casa a schiera: via Raffaello Sanzio n. 4. Anno di costruzione: 1967. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe G, prestazione estate medio, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 300.83 kWh/m2anno). Rif.: QS192U. Agenzia Immobiliare Il Faro S.r.l., Via Principe Amedeo 31 La Maddalena.