Il corso in Addetto alla Segreteria è parte del “Programma G.O.L.” (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori) organizzato con i fondi del P.N.R.R. (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), destinato anche a percettori di misure di sostegno al reddito (ad esempio SFL e ADI).
L’intervento formativo è stato progettato per trasferire agli allievi le competenze per inserirsi nel mercato del lavoro come addetto alla segreteria. Nello specifico i partecipanti acquisiranno le conoscenze e le abilità per operare all’interno della segreteria aziendale, e non solo; al termine del percorso formativo, i discenti saranno altresì in grado di supportare l’ufficio amministrativo nella gestione della contabilità di base, nell’accoglienza dei clienti, ma altresì nella gestione del front e back office ed infine nella gestione del centralino.
Durata: 60h
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).