Rif. 821AT
Immagina un luogo dove la storia e l'eleganza si fondono con le infinite possibilità del futuro.
Nel cuore pulsante di Firenze, in un magnifico palazzo storico, una volta residenza di Pico della Mirandola, ti presentiamo un'opportunità immobiliare straordinaria: un prestigioso immobile di 248 mq, attualmente accatastato A/10 (ufficio), ma con la preziosa possibilità di conversione ad uso residenziale.
Varcando la soglia al primo piano, sarai subito rapito dagli spazi maestosi. I sette locali ampi e luminosi, caratterizzati da soffitti a cassettoni che sfiorano i 5 metri di altezza, creano un'atmosfera di grandiosità e respiro. Ogni ambiente è una tela bianca pronta ad accogliere la tua visione di casa ideale, permettendoti di disegnare la residenza dei tuoi sogni, con volumi e una luminosità che solo proprietà storiche di questo calibro possono offrire.
Questa è un'occasione unica per chi desidera un'abitazione di rappresentanza, dove il fascino storico si sposa con il comfort moderno. Che tu stia cercando una dimora privata di lusso, uno studio professionale di prestigio con annessa abitazione, o un investimento strategico nel cuore di una delle città più amate al mondo, questa proprietà offre un potenziale illimitato.
Non lasciarti sfuggire la possibilità di trasformare questa icona fiorentina nella tua esclusiva residenza o nel tuo prossimo grande investimento. Contattaci per scoprire come dare vita al tuo progetto in questo luogo senza tempo!
Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. Le spese condominiali esatte verranno comunicate durante il sopralluogo. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Vuoi vendere la tua proprietà? Contattaci per una valutazione!. Mq 248. Soggiorno. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via del Corso. Zona: Centro Duomo. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 821AT. Giglio srl, Viale Belfiore 30 Firenze.