Rif. A872 (per info 338 9387816 Matteo)
Appartamento su due livelli in contesto di sole tre unità abitative con grande giardino. L’abitazione ha la zona giorno al secondo ed ultimo piano, che si caratterizza per il soffitto mansardato e tutto con travi a vista in legno, che donano calore e charme all’ambiente. Il soggiorno è particolarmente arioso ed ha aperture su tutti e quattro i lati, la cucina è semidivisa ed è abitabile. Sono poi presenti tre camere da letto, due bagni, uno per piano, ed una lavanderia. L’appartamento ha ingresso completamente indipendente, il giardino ha una superficie di circa mille quadrati: rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa con tanto verde in una posizione tranquilla.
L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.
Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.
SOLO VALORI srl
Borgo Treviso, 6/a
31033 Castelfranco Veneto (TV)
linkhttp://www.solovalori.com
Mail: emailmatteo@solovalori.com
Cell: 338 9387816. Mq 200. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Giardino. Anno di costruzione: 2000. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe E, EPgl NRen 148.80 kWh/m2anno). Rif.: A872. SOLO VALORI srl, Borgo Treviso 6/A Castelfranco Veneto.