Salzano : appartamento al primo ed ultimo piano, esposto a sud, composto da una zona giorno di 41 mq molto luminosa grazie all'ampia vetrata che da accesso alla terrazza di 34 mq , tre camere da letto e due bagni finestrati.
Il garage è al piano terra e vi si accede dal cancello carraio di esclusiva proprietà. L'ingresso pedonale è indipendente , sia il cancelletto pedonale che il cancello carraio sono di esclusiva proprietà e danno accesso oltre al garage, anche ad un giardino privato di circa 50 mq e ad un posto auto.
Nuova costruzione di sole 4 unità
L’impianto di riscaldamento sarà composto da un circuito di distribuzione a pavimento, diviso in tre zone (giorno, notte,
bagni). Sarà alimentato mediante una pompa di calore aria/acqua ad energia elettrica ad altissimo rendimento, con funzionamento inverter e controllo climatico incluso. L’impianto di condizionamento e riscaldamento (nella mezza stagione) sarà canalizzato. Per il ricambio dell’aria verrà installato un impianto di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) che consentirà di eliminare l’aria viziata e umida interna.
L’oscuramento dei locali avverrà mediante avvolgibili in alluminio motorizzati.
La scelta delle finiture riguardanti i pavimenti e i rivestimenti dei bagni sarà personalizzata a cura del cliente. Mq 100. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Giardino. Garage. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via Carso. Zona: Salzano - Centro. Anno di costruzione: 2025. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe ND, prestazione estate buono, prestazione inverno buono). Rif.: S497. SI.RE IMMOBILIARE S.a.s. di Daniele Coletto & C., Largo San Giorgio 21/1 Noale.