Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Opificio sito a Marsala (TP), Contrada Berbaro 388. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata, a bassa densità e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata da abitazioni, verde agricolo e attività commerciali. Area non distante dal mare e ben collegata ai centri urbani di Marsala e Mazara del Vallo dalla Strada Statale 115. Trattasi di ex stabilimento enologico/cantina non più operativo e inutilizzato da anni.
Opificio con tre edifici principali, a uno o due elevazioni, accessibili da piazzale scoperto.
Laboratorio, magazzini vari, blocco uffici, locali tecnici, servizi wc, cucine e museo.
Finiture e impianti tecnologici improntati alla massima semplicità ed economia.
Approvvigionamento idrico tramite pozzo d’acqua viva sul piazzale antistante.
Condizioni discrete. Presente materiale di vario genere ed eternit da smaltire.
Superficie complessiva: 4525 mq
STRUTTURA ENOLOGICA
Ingombro fabbricati: 2713 mq
Immobile post frazionamento descritto come LOTTO 2.
Offerta minima: 1050000 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 4525. Riscaldamento autonomo. Indirizzo capannone: Contrada Berbaro, N. 388. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2519006. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.