Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Due appartamenti e magazzino in centro storico siti a Foligno (PG), via Palestro.
Il contesto è centrale con traffico limitato. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, tipica del centro storico con strade strette e a senso unico di marcia, ben collegata alla periferia e alla Strada Statale Flaminia. Trattasi di due appartamenti e un magazzino all’interno di Palazzo Gigli Luchetti Damiani, dimora storica del XVII secolo con corte interna e giardino. Piano secondo e terzo sottotetto con accesso da scala condominiale e ascensore. Soggiorno, cucina, tre camere e tre bagni (sub 30). Inclusa porzione grezza (sub 23) da ristrutturare e unire a quella rifinita. Impianti autonomi. Magazzino al piano terra (sub 6). Condizioni discrete.
Superficie commerciale: 435 mq circa
Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 9+19/B+30
Piena proprietà di:
CF: Foglio 200 – Particella 1056 – Subalterno 30 – A/2
CF: Foglio 200 – Particella 1056 – Subalterno 23 – F/3
CF: Foglio 200 – Particella 1030 – Subalterno 6 – C/2
Offerta minima: 307000 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 435. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via Palestro, 06034 Foligno PG, Italia. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2519002. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.