Situata nella tranquilla e panoramica zona di Vigo Rendena, questa ampia casa indipendente, libera su 4 lati, con una superficie totale lorda di oltre 200 metri a piano, permette la realizzazione di 8 unità immobiliari, ciascuna con la propria cantina e posto auto privato.
La casa nello stato attuale si sviluppa su 4 livelli, con a piano terra le cantine, a primo e secondo quattro appartamenti, ad ultimo piano la soffitta, dove è possibile realizzare due ampie mansarde.
Completa l'oggetto di vendita lo spazio spazio esterno, unitamente ad un terreno di oltre 300 metri.
La vista è aperta, sulle montagne, l'immobile è in posizione rialzata ma di comodo accesso alla strada principale, lungo la direttrice della Val Rendena che porta a Pinzolo e Madonna di Campiglio. Mq 550. Soggiorno. Camere: più di 3. Ingresso indipendente. Giardino. Garage. Posto auto. Cantina. Indirizzo casa singola: Località Gianotta, 7. Zona: Vigo Rendena. Anno di costruzione: ante 1967. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 429. Agenzia Immobiliare Bonapace & Cereghini sas, Via Circonvallazione 63 Tione di Trento.