RUBANO - fraz. Bosco: in vendita attività di pizzeria da asporto ben avviata e consolidata nel tempo, con una clientela affezionata e un’ottima reputazione locale. L’attività è situata in uno stabile recente, in posizione strategica adiacente ad altre attività commerciali che garantiscono visibilità e passaggio costante.
La pizzeria è dotata di un’ampia area di parcheggio per la comodità dei clienti, elemento fondamentale per chi desidera offrire un servizio rapido e accessibile. Interni curati e funzionali, attrezzature moderne e in ottimo stato, pronte per essere utilizzate da subito, garantendo un’operatività senza interruzioni.
Questa opportunità è ideale per chi vuole entrare o investire nel settore della ristorazione con un’attività già ben radicata e in una posizione di forza nel mercato locale. Contattaci per maggiori dettagli e per scoprire il potenziale di questa attività!
Vicinanze: Mestrino, Taggì, Villafranca, Selvazzano. Mq 64. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo attivita commerciale: Piazza della Costituizione. Zona: Bosco. Anno di costruzione: 2011. Stato di manutenzione: ottimo. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 16.48 kWh/m3anno. Classe energetica: C. Rif.: V947AB. Bitre Sas di Breda Michele e Co, via A.De Gasperi 1 Mestrino.