APPARTAMENTO ALL'ASTA A POGGIO A CAIANO (PO)
Si propone la partecipazione all'asta di un prestigioso appartamento situato in una zona esclusiva di Poggio a Caiano, Italia. L'offerta minima per questa residenza è di 707325 €. Approfitta di questa occasione per un investimento immobiliare vantaggioso. L'immobile è parte di una villa bifamiliare nel Comune di Poggio a Caiano (PO). La porzione di proprietà include due unità abitative. La prima unità, situata al piano terra, è circondata da un ampio giardino verde e comprende una cucina con forno a legna, un ampio soggiorno, due camere matrimoniali, uno studio spazioso, due servizi igienici e una loggia. Sul retro della casa, c'è un porticato su due piani fuori terra collegati da una scala esterna. La seconda unità, disposta su due piani, ha un ingresso indipendente e include una sala pranzo, un soggiorno, una camera, due servizi igienici, ampie terrazze e un portico. Al piano superiore, ci sono tre vani adibiti a soffitta, una lavanderia e ulteriori servizi igienici.
Per ulteriori dettagli, non esitare a contattarci utilizzando i
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 160. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Via Jacopo Melani, 39, 59016 Poggio a Caiano PO, Italia - 59100 Poggio a Caiano (PO). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04405078. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.