APPARTAMENTO ALL'ASTA A CREMONA (CR)
Si propone di partecipare all'asta di un immobile situato a Cremona, in una zona comoda e ben servita. L'asta per questo appartamento sarà organizzata dal tribunale di Cremona, con un'offerta minima di 40781.25 €. L'immobile è composto da due unità, una adibita a residenza principale e l'altra a autorimessa. Per ulteriori informazioni, contattaci tramite i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 73. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Via San Gorgonio 51 - 26100 Cremona (CR). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04364042. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.