APPARTAMENTO ALL'ASTA A COMISO (RG)
Una bellissima proprietà è in vendita all'asta a Comiso, provincia di Ragusa. L'offerta minima per l'acquisto è di 12937.5 €. Si tratta di un appartamento su due livelli, con una superficie totale di 50,69 metri quadrati, una veranda coperta di 6,09 metri quadrati e un terrazzo di 3,19 metri quadrati. Per partecipare all'asta e per ulteriori dettagli, contattare immobiliallasta.it, esperti in aste e leader in Italia.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 50. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: via Giusti n 7 - 97013 Comiso (RG). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX8805852. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.