Dalla passione per la qualità di Nonno Nanni e dall'esperienza nella produzione di pasta fresca del Pastificio Pinton nasce un nuovo marchio, Nonna Rina, che in realtà è un marchio storico, già conosciuto e apprezzato dai consumatori per la bontà e il sapore dei suoi gnocchi e delle sue chicche.
Oggi Nonna Rina ha una nuova grande casa interamente dedicata alla pasta fresca, con un team produttivo e commerciale motivato ed efficiente, per offrire ai consumatori prodotti di altissima qualità, preparati secondo tradizione: dagli gnocchi alle chicche alle diverse varietà di pasta all'uovo, alle paste ripiene come ravioli e tortellini. Un amore per la pasta che è nella storia di Nonno Nanni, e in quella di Nonna Rina naturalmente.
Stiamo cercando una persona seria e motivata da inserire nel nostro stabilimento di Cusignana come operaio alimentare, da formare e far crescere per sostenere lo sviluppo che l'azienda vuole avere nei prossimi anni. Le attività di cui si occuperà consistono, a titolo esemplificativo in:
- preparazione dei ripieni e delle ricette,
- conduzione delle macchine impastatrici che producono gnocchi, chicche, tortellini, ravioli e girasoli.
- confezionamento in linea del prodotto finito,
- creazione e movimentazione dei pallet,
- lavaggi e pulizia finale degli impianti
Cerchiamo una persona motivata e flessibile, in grado di integrarsi in una realtà nuova e in crescita. Ottime capacità di apprendimento e precisione sono caratteristiche che possono fare la differenza. Disponibilità a lavorare su due turni avvicendati dal lunedì al venerdì. Almeno 2/3 anni di esperienza come operaio in realtà industriali produttive
Primo contratto a tempo determinato di 1 anno con prospettiva a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Cusignana (Giavera del Montello) Inquadramento con CCNL Alimentare Industria
|