Gruppo Mastrotto nasce nel 1958, quando Santo e Bruno con il padre Arciso pongono le basi di quella che oggi è una realtà industriale con oltre 2.300 dipendenti nel mondo. La società, che ha la sua sede principale nel distretto conciario di Arzignano, a pochi chilometri da Vicenza, è oggi il primo gruppo conciario in Italia e tra i primi player a livello globale, con oltre 364 milioni di euro di fatturato. Gruppo Mastrotto realizza la sua produzione in 15 stabilimenti, 11 in Italia e 4 all'estero (Brasile, Indonesia, Messico e Tunisia), e ha una rete commerciale che raggiunge più di 110 Paesi.
L’addetto all’inventario – magazzino pelli finite, inserito all’interno del reparto magazzino, si occuperà di: - Supportare nelle attività di inventario fisico delle pelli finite presenti in magazzino;
- Controllare e registrare le quantità effettive rispetto alle giacenze a sistema;
- Collaborare con il team di magazzino per la corretta identificazione e movimentazione dei materiali;
- Seguire le indicazioni del responsabile inventario, garantendo precisione e rispetto delle tempistiche.
- Precisione ed attenzione al dettaglio;
- Capacità di lavoro in team;
- Affidabilità e puntualità;
- Disponibilità immediata;
- Gradita precedente esperienza in contesti produttivi o di magazzino.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di due settimane, con possibilità di collaborazione futura in base alle necessità aziendali, data di inizio prevista 21/07/2025. Luogo di lavoro: Soave (VR) Inquadramento e retribuzione lorda allineata al CCNL, RAL 22.900,00€. Orario : giornata.
|