Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Vendesi terreno agricolo di 22.560 mq, sito a Santa Maria a Monte (PI), in località Colombaie, ubicato in prossimità di aree industriali/artigianali sviluppato su area pianeggiante di forma trapezoidale, il lotto non è recintato
Il bene è descritto in perizia nel Capitolo 2.
PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.
Superficie catastale: 22.560 mq
Piena proprietà di:
Terreno agricolo (CT): Foglio 27 - Particella 85
Offerta minima: 35000 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 22560. Indirizzo terreno: LOCALITA' COLOMBAIE, N. snc. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 18181. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.