Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Opificio industriale sito a Savignano sul Panaro (MO), frazione Formica, via Claudia Torre 5065. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata e caratterizzata da strutture produttive, abitazioni isolate e verde incolto nei pressi del fiume Panaro. Area ben collegata al paese, a Vignola, ai maggiori centri di Modena e Bologna, e alla autostrada A1. Trattasi di stabilimento produttivo realizzato in epoche successive a partire dal 1975. Strutture in cemento armato, metallo e muratura portante. Agibilità rilasciata.
Opificio per la produzione di materie plastiche, ora in disuso, con accesso dallo svincolo della SS569.
Compendio articolato in unico grande fabbricato con cortile destinato a parcheggio e sosta materiali.
Fabbricato suddiviso in più zone funzionali: palazzina uffici, stabilimento e vani accessori con silos.
Area interamente recintata, con accesso da cancello motorizzato antistante la palazzina.
Corte attraversata dal torrente Dorzo, intubato per non interrompere continuità piazzale.
Corte liberata da rifiuti e disboscata. Fabbricato con resti lavorazione, macchinari e rifiuti.
Necessaria manutenzione. Impianti tecnologici vandalizzati.
Condizioni generali discrete.
Superficie complessiva: 2808 mq (fabbricati)
Superficie lotto: 33179 mq
STABILIMENTO INDUSTRIALE
Opificio produttivo: 1865 mq
Servizi opificio: 75 mq
Officina e magazzino: 126 mq
Palazzina uffici: 497 mq
Capannone silos: 245 mq
Piazzale scoperto: 32279 mq
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 2808. Indirizzo capannone: Via Claudia Torre, N. 5065. Anno di costruzione: 1975. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 23992. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.