APPARTAMENTO ALL'ASTA IN VIA F. MAUCERI, SIRACUSA (SR)
Si propone il diritto di piena proprietà su immobile ad uso residenziale sito in via Francesco Mauceri, 4, nel comune di Siracusa (SR).
Nello specifico si tratta di un appartamento al piano primo, composto da:
- cucina
- 2 camere da letto
- ripostiglio
- servizio igienico
- corridoio.
L'unità abitativa risulta avere una superficie di circa 62mq.
DATI CATASTALI
L'unità immobiliare risulta identificata al catasto fabbricati come segue:
Foglio 45, particella 770, subalterno 11, piano 1°, categoria cat. A/4, classe 3, vani 4, rendita cat. 185,92 €.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 62. Camere: 1. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Via Francesco Mauceri, 4. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: E. Rif.: ST11611. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.